giovedì 10 febbraio 2011

SolidGenius Versione 17 è stato rilasciato

Ora contiene una soluzione innovativa per la progettazione di strutture e telai.

MIP Ltd,  ha recentemente lanciato Solidgenius v.17, la nuova generazione di prodotti integrati con Creo Elements/Direct Modeling (formerly CoCreate Modeling), completamente basata sul concetto  "Direct Modeling" kernel di Creo Elements/Direct Modeling, SolidGenius 17 risponde alle esigenze sempre più complesse delle industrie meccaniche.


Nuovo modulo per creare strutture con profili e telai tubolari
Oltre ai notevoli miglioramenti  introdotti, questa versione di SolidGenius offre un nuovo prodotto con licenza chiamato  "FramesLink" per creare telai e strutture con profili di acciaio, alluminio o qualsiasi materiale e forma che il cliente intenda utilizzare.
Durante lo sviluppo dell’applicazione, MIP ha combinato l’innovazione del prodotto con la propria tecnologia ed esperienza pluriventennale nello sviluppo di software CAD/CAM per l’industria. MIP ha inoltre lavorato a stretto contatto con i client nella fase di sviluppo, implementando in base alle esigenze reali per rendere il sistema uno dei più completi presenti sul mercato per progettare dalla strutture in carpenteria al telaio in profili d’alluminio.
Gli innovativi concetti come "Dynamic Profiles", "Smart Connections" e "Rubber Parts" sono stati introdotti per la prima volta nel mondo CAD/CAM.
Alcune fuzionalità sono disponibili in hd al seguente indirizzo:
http://www.solidgenius.com/fl_playlist.htm

La soluzione vincente per il futuro
Seguendo il successo degli alrti prodotti MIP's CAD/CAM sviluppati come SpaceCable e  ProgressivePower, MIP ancora una volta sta dando importanza alla semplicità d’utilizzoe la concezione dinamica del software CoCreate. "Noi crediamo che il software debba essere semplice ed user fiendly, in modo che gli utenti novizi siano in grado di rpodurre immediatamente. Col nostro concetto dinamico innovative, stiamo introducendo il minor numero di click e menu possible liberando gli utenti da noiose improduttive e repetitive operazioni", dice Sinan Akyar, SolidGenius R&D Manager.  E continua "Siamo sicuri che Frameslink sarà apprezzato da tutti gli utenti che necessitano una valida applicazione per la progettazione di strutture e telai con tecnologia esplicita.  ".
SolidGenius 17 highlights
- Nuovo modulo "FramesLink" per la progettazione di strutture, tubolari, laser tubi, profili in alluminio librerie.
- "Screw Connections Wizard" avanzato.
- Aggiunto CCF Editor per creare librerie di parti personalizzate.
- Migliorata integrazione con  Model Manager.
- Aumentata possibilità di  "Azioni" sulla bulloneria.
- Nuova funzionalità  Startholes per tabelle di forature.
- Introdotte lingue Italiano e Turco oltre a quelle esistenti.
Sistemi supportati
SolidGenius 17 gira su Windows XP, Vista and Windows7  for 32 & 64 bits versions, supporta PTC's Creo Elements/Direct Modeling e Model Manager V15, V16 e V17.
Licenza di prova gratuita
La licenza di prova gratuita può essere richiesta a :
 
http://www.solidgenius.it


About MIP
fondata nel 1994, MIP (abbreviazione di "Manufacturing Integration Products") sviluppa e vende CAD software per il disegno meccanico, industria e gestione dei dati, soluzioni vincenti e semplici da utilizzare. Con un notevole bagaglio di esperienza e centinaia di installazioni in tutto il mondo, MIP vende, distribuisce, e supporta  i suoi prodotti attraverso le proprie sedi e una rete internazionale di rivenditori. MIP provvede allo sviluppo di soluzioni comprensibili, con prezzi competitivi, che snelliscono il ciclo produttivo e tempo di sviluppo del prodotto. :Le soluzioni MIP's CAD/CAM sono largamente utilizzate nell’industria elettromeccanica, medica, elettronica, automazione e stampaggio.

Nessun commento:

Posta un commento